• Soluzioni visionarie per ogni realtà

      MENEGUS MICHELA idea azioni di marketing e programmi di comunicazione divaricati tra storytelling e storydoing.

      View image

      Soluzioni visionarie per ogni realtà
    • Marketing on demand

      MENEGUS MICHELA idea ed attua strategie di marketing per aziende, liberi professionisti, professionisti dell'arte e della cultura.

      View image

      Marketing on demand
    • Governace e management delle risorse turistiche

      MENEGUS MICHELA progetta piani di sviluppo turistico,di destinazione e di club di prodotti, in linea con la vocazione del territorio e con le attese degli stakeholders.

      View image

      Governace e management delle risorse turistiche
    • Percorsi lineari e ... alternativi!

      MENEGUS MICHELA si occupa della strutturazione e della docenza di percorsi di formazione innovativi nell'ambito della comunicazione e del marketing aziendale e turistico-territoriale.

      Read more

      Percorsi lineari e ... alternativi!
    • Al servizio del territorio

      MENEGUS MICHELA progetta piani di sviluppo innovativi e sostenibili, integrando nuove modalità di fruizione e di promozione del territorio ai suoi elementi identitari, perseguendo una visione olistica di progresso.

      View image

      Al servizio del territorio

“Parla anche vicentino l’edizione 2013 di Slow Fish”

“Parla anche vicentino l’edizione 2013 di Slow Fish”

 

9 maggio 2013

Dal 9 al 12 maggio una fiera a tutto … pesce, ma d’acqua dolce

Tre volte protagonista l’est vicentino per l’imminente fiera Slow Fish di Genova che dal 9 al 12 maggio si apre alla città con un evento a ingresso libero nel porto vecchio per far conoscere al grande pubblico le preziose risorse dell’ambiente marino e non solo. Perché la novità del 2013 è l’inclusione del mondo del pesce d’acqua dolce tra i momenti di approfondimento culturale e tra i prodotti ittici che saranno presentati al pubblico.

Il vicentino sarà rappresentato a quest’evento a diversi livelli:

-          sabato 11 e domenica 12 maggio Michela Menegus, consigliere di Slow Food Vicenza,  con il fiduciario Oscar Graldi e il consigliere Silvana Dal Maso saranno presenti come delegati all’Assemblea Nazionale di Slow Food

-          venerdì 10 maggio il sindaco di Bressanvido Leopoldo Bortolan con il Presidente regionale Slow Food Veneto Mauro Pasquali illustreranno il Progetto Scazzone e le progettualità territoriali in opera tra Bressanvido e Bolzano Vicentino durante il convegno “Le acque interne: problemi e prospettive”

-          dal 9 al 12 maggio sarà attivo lo stand dell’azienda agroalimentare ll Ceppo di Monticello Conte Otto che proporrà ai visitatori, coadiuvato dalla Pro loco di Bolzano Vicentino e dai risicoltori, le eccellenze dell’est vicentino: il bacalà DE.CO. di Sandrigo, gli avannotti DE.CO. di Bolzano Vicentino in saor e il riso DE.CO. e Presidio Slow Food di Grumolo delle Abbadesse.

Tre validissimi motivi per non mancare l’appuntamento slow di Genova!

Saperne di più:

http://slowfish.slowfood.it/

Per info

info@slowfoodvi.it

michela.menegus@menegusmichela.com