• Soluzioni visionarie per ogni realtà

      MENEGUS MICHELA idea azioni di marketing e programmi di comunicazione divaricati tra storytelling e storydoing.

      View image

      Soluzioni visionarie per ogni realtà
    • Marketing on demand

      MENEGUS MICHELA idea ed attua strategie di marketing per aziende, liberi professionisti, professionisti dell'arte e della cultura.

      View image

      Marketing on demand
    • Governace e management delle risorse turistiche

      MENEGUS MICHELA progetta piani di sviluppo turistico,di destinazione e di club di prodotti, in linea con la vocazione del territorio e con le attese degli stakeholders.

      View image

      Governace e management delle risorse turistiche
    • Percorsi lineari e ... alternativi!

      MENEGUS MICHELA si occupa della strutturazione e della docenza di percorsi di formazione innovativi nell'ambito della comunicazione e del marketing aziendale e turistico-territoriale.

      Read more

      Percorsi lineari e ... alternativi!
    • Al servizio del territorio

      MENEGUS MICHELA progetta piani di sviluppo innovativi e sostenibili, integrando nuove modalità di fruizione e di promozione del territorio ai suoi elementi identitari, perseguendo una visione olistica di progresso.

      View image

      Al servizio del territorio

Da Vajenti a Vajenti

Da Vajenti a Vajenti

Michela Menegus ha curato il percorso espositivo e la comunicazione dell’esposizione “Da vajenti a Vajenti” di Annadiana Vajenti (9 maggio – 7 giugno 2015) realizzata negli edifici del complessto De’ Proti – Vajenti – Malacarne a Vicenza. in questa mostra tra oli e fotografia assolutamente inedita per la città di Vicenza, Annadiana Vajenti, figlia d’arte del celebre fotografo vicentino Giampaolo Vajenti, ha tributato un omaggio alla città di Vicenza e celebrato la memoria  della famiglia di artisti – il pittore Giovanni Speranza De’ Vajenti attivo nel ‘500, autore de “La Vergine assunta in una gloria di angeli” conservata presso i musei di Palazzo Chiericati, antenato di Annadiana – ma soprattutto del padre, non solo fotografo e comunicatore d’immagine, ma artista a 360°. L’iniziativa è stata patrocinata e sostenuta dal Comune di Vicenza, Assessorato alla Partecipazione.